L'ultima contesa - 10 marzo 2025, 13:19

ULTIMA CONTESA - Per Sandro e per la sua Varese

Non potrà che ricordare e rivivere la grande epopea di Sandro Galleani la puntata odierna de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket: ospiti Max Ferraiuolo e Francesco Caielli. Spazio, ovviamente, anche all'attualità della Openjobmetis dopo la sconfitta di ieri a Casale

Una bellissima foto che rende davvero l'idea di cosa rappresentasse Sandro Galleani per i "suoi" giocatori: qui è abbracciato da due giovanissimi campioni, Stefano Rusconi e Cecco Vescovi

Una bellissima foto che rende davvero l'idea di cosa rappresentasse Sandro Galleani per i "suoi" giocatori: qui è abbracciato da due giovanissimi campioni, Stefano Rusconi e Cecco Vescovi

Non potrà che ricordare e rivivere la grande epopea di Sandro Galleani la puntata odierna de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket.

Con il suo addio si è spenta una leggenda inimitabile della storia della Pallacanestro Varese e tra le tante testimonianze della sua grandezza cui avremmo potuto attingere, abbiamo scelto quelle rappresentate da Max Ferraiuolo, uno dei suoi "figli" di campo prediletti, altra grande bandiera varesina, e da Francesco Caielli, giornalista che ha sempre avuto un rapporto speciale con "Sandrino". Saranno loro gli ospiti di questa sera. 

Ci sarà ovviamente anche tanto spazio per il basket giocato e per l'attualità della Openjobmetis, reduce dai tanti applausi di Casale ma ancora a digiuno di vittorie: analizzeremo il match di ieri contro Tortona e i tanti temi aperti in casa biancorossa.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle ore 21 sulla homepage de Il Basket Siamo Noi, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU