Varese - 06 marzo 2025, 10:13

Tezenis fa poker: in apertura il quarto punto vendita in città

Sarà sotto i portici di corso Moro, in pieno centro Varese, e andrà ad aggiungersi ai negozi già presenti in via Morosini, in corso Matteotti e al centro commerciale Belforte

Nuova apertura per Tezenis, in corso Moro

Nuova apertura per Tezenis, in corso Moro

Un nuovo punto vendita sta per aprire i battenti in centro Varese, più precisamente sotto i portici in corso Moro. Si tratta di Tezenis, già presente in città poche centinaia di metri più in là, in via Morosini, ma anche in corso Matteotti e nel centro commerciale Belforte.

Tezenis fa parte del gruppo Calzedonia e vende intimo, pigiami e abbigliamento uomo, donna e bambini.

Come scritto sul cartello, i lavori sono iniziati lunedì 3 marzo, ma non è dato sapere quando finiranno e quando questo punto vendita aprirà.

Un’altra attività, quindi, che presto alzerà le saracinesche nel cuore della Città Giardino come molte in questo periodo, tra cui La Yogurteria in via Donizetti, Evoluzione Panino in via Sacco e di recente apertura (il 27 febbraio) Croff, negozio di accessori per la casa, in piazza Carducci.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU