Politica - 27 febbraio 2025, 10:27

Spaccio nei boschi del Varesotto, Cosentino: «Interessante confronto con il sottosegretario Molteni al Viminale, impegno del governo continua per debellare questa piaga»

Oggi al Viminale si è svolto un incontro tra Giacomo Cosentino, Alessandra Cappellari e Nicola Molteni per discutere dello spaccio di droga nei boschi del Varesotto. Il Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Capogruppo di Lombardia Ideale ha apprezzato l'impegno del Governo nella lotta a questo fenomeno criminale e per migliorare la sicurezza. La presenza di spacciatori armati nei boschi è un grave rischio per i cittadini

Spaccio nei boschi del Varesotto, Cosentino: «Interessante confronto con il sottosegretario Molteni al Viminale, impegno del governo continua per debellare questa piaga»

Si è tenuto oggi al Viminale un incontro tra il Vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Capogruppo di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, il Segretario Consigliere dell’Ufficio di Presidenza lombardo, Alessandra Cappellari e il Sottosegretario di Stato all'Interno, Nicola Molteni.

Durante il confronto, è stato affrontato il grave problema dello spaccio di droga nei boschi del Varesotto.

«È stato un ottimo incontro - dichiara Cosentino - , il Sottosegretario Molteni ha confermato che l’operazione del Governo nella lotta a questo fenomeno criminale procede, così come il lavoro per implementare la sicurezza nel nostro territorio con nuovi progetti. Ringrazio il Sottosegretario Nicola Molteni e l’onorevole Stefano Candiani, varesotto come me, - aggiunge il Vice Presidente - per l’attenzione e il lavoro che hanno fatto e continuano a portare avanti con la massima determinazione per risolvere questa problematica. La presenza di spacciatori armati e pericolosi nei nostri boschi rappresenta una piaga per il territorio e un grave rischio per i cittadini».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU