C'è la sconfitta di Saluzzo con molte situazioni controverse dopo 11 partite senza ko, ci sono le parole di Giovanni Rosati, dg biancorosso, che ha denunciato una situazione antisportiva, non la prima, che la società non accetta (leggi QUI), c'è il nervosismo di mister Floris, espulso, che proveremo a capire spiegando cosa è successo realmente, e ci sono un presente e un futuro biancorosso da accettare e delineare.
Di tutto questo, oltreché dell'esclusione dell'Albenga, dell'esonero di Cottafava da parte del Vado e, soprattutto, del miglioramento delle condizioni di Stefano Banfi, portato in ospedale dopo una botta al capo, parleremo questa sera in diretta a Stadio Aperto, la trasmissione sulla serie D di VareseNoi e del Gruppo More News - in collegamento Lorenzo Tortarolo e Andrea Confalonieri - che potrete seguire a partire dalle 21 sui canali social del nostro giornale, dei giornali del gruppo e sull'home page www.varesenoi.it. Spazio, come sempre, agli interventi in diretta dei tifosi.
Il comunicato del Varese sulle condizioni di Banfi
Città di Varese comunica che il giocatore Stefano Banfi, uscito dal campo al 42' della ripresa durante la partita contro il Saluzzo a causa di un infortunio, è stato sottoposto a osservazione presso l'ospedale piemontese. Dopo una notte di monitoraggio, questa mattina il giocatore è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa. Stefano Banfi dovrà osservare alcuni giorni di riposo, dopodiché verranno valutate le sue condizioni prima tornare a disposizione di mister Floris per la ripresa dell'attività.
Il Vado esonera Cottafava
La Società Vado F.C. 1913 comunica di avere sollevato dall'incarico di responsabile della Prima Squadra, il Mister Marcello Cottafava e dal ruolo di preparatore atletico, il Prof. Mourad Ayachi. Nel ringraziarli per il lavoro svolto ed augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni sportive, il Club annuncerà successivamente il nome del nuovo Allenatore.




