Presente, sempre. Innamorato del Varese anche se la sua è stata soltanto una stagione sulla panca giallonera in cui ha portato i Mastini alla final four di Coppa e a un passo dalla bella per il titolo con il Pergine. I suoi slanci di affetto sincero e profonda umanità nei confronti di Varese e dei varesini non si contano anche o, soprattutto, da lontano. Segno di un legame unico, al limite della nostalgia, con questi colori.
«Faccio il mio in bocca al lupo più grande alla squadra e spero che sia un weekend di successo» il messaggio che coach Niklas Czarnecki consegna a VareseNoi per i sempre suoi giocatori. «Auguro davvero buona fortuna al gruppo e al popolo giallonero» aggiunge dalla Svezia l'ex guida dei Mastini.
Poi, una notizia che lo riguarda di nuovo, e non è legata all'hockey, dopo quanto già accaduto nella sua esperienza varesina: «Devo fare una nuova operazione alla schiena, andrò a Goteborg mercoledì e vedremo, perché non è ancora a posto» ci dice Niklas. Chissà che non possa essere almeno un po' rincuorato da una piccola, grande gioia giallonera: da Mastini a mastino.
Hockey - 08 febbraio 2025, 06:55
Niklas Czarnecki: «Siete nel mio cuore e lotto con voi. In bocca al lupo, Mastini»
Arriva dalla Svezia il messaggio pieno di umanità e affetto sincero da parte dell'ex coach che dovrà nuovamente operarsi alla schiena: «Buona fortuna a tutto il gruppo e al popolo giallonero»
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.




