Eventi - 29 agosto 2024, 09:14

Pic-nic in bianco a Besozzo, per fare del bene e stare insieme all'aria aperta

Domenica 1° settembre torna al Parco del Cioss l'evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune: musica, intrattenimenti e prelibatezze enogastronomiche allieteranno i partecipanti, tutti rigorosamente vestiti di bianco

Un'immagine di una delle passate edizioni del Pic-Nic in bianco di Besozzo

Un'immagine di una delle passate edizioni del Pic-Nic in bianco di Besozzo

Domenica 1 settembre torna al Parco del Cioss a Besozzo il Pic-nic in bianco organizzato dalla Pro Loco. L’evento prenderà il via alle 17.30, con il patrocinio del Comune di Besozzo. 

Il tema dell’evento e il dress code è il bianco. Per creare una atmosfera magica, infatti, tutti i partecipanti sono invitati a vestirsi con abiti di questo colore. 

La serata sarà allietata dalla musica dal vivo dei musicisti "Simona & Paolo Jazz Duo". Saranno presenti anche un angolo nel quale tutti potranno sperimentare le proprie abilità di scrittura creativa e uno dedicato alla fotografia e si potrà inoltre portare a casa un ricordo del pic-nic. Si esibirà anche la Compagnia Duse con alcune pillole teatrali.

Per partecipare è necessaria la prenotazione entro il 30 agosto e il pagamento di un contributo di 5 euro contattando Morena 347/6982528 o Adriana 331/4316916. In caso di maltempo, l'evento verrà annullato. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza. 

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU