Valceresio - 07 agosto 2024, 11:15

"Sovrapposizioni e orizzonti": quattro fotografi varesini in mostra a Porto Ceresio

Dall’8 al 18 agosto gli scatti di Elisa Martignoni, Alex Boldini, Massimo Ghelfi e Massimo Giacobbo daranno vista all’esposizione che sarà ospitata presso il Palazzo della Cultura Salvatore Ferrara. Inaugurazione ufficiale sabato 10 agosto

"Sovrapposizioni e orizzonti": quattro fotografi varesini in mostra a Porto Ceresio

Porto Ceresio ospita, dall’8 al 18 agosto, Sovrapposizioni e orizzonti, mostra fotografica degli artisti Elisa Martignoni, Alex Boldini, Massimo Ghelfi e Massimo Giacobbo. L’esposizione verrà inaugurata ufficialmente sabato 10 agosto alle 16, e sarà visitabile presso il Palazzo della Cultura Salvatore Ferrara, in piazzale Luraschi.

Quattro fotografi varesini, che da anni si dedicano alla fotografia, proporranno una serie interessante di opere dal punto di vista della tecnica fotografica: Boldini e Martignoni sono dediti alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecniche che rendono unici i loro lavori, Ghelfi e Giacobbo propongono paesaggi e orizzonti di viaggi da loro intrapresi negli anni.

Elisa Martignoni e Alex Boldini presenteranno immagini che hanno già riscosso successo di pubblico e di critica presso l’atelier Square Art Center Lake Como di Mandello del Lario.

La mostra è organizzata dalla Biblioteca Comunale di Porto Ceresio in collaborazione con l’amministrazione, e sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 14 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 22.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU