Cronaca - 01 agosto 2024, 21:00

Teneva sul letto il cadavere di sua moglie da mesi. I carabinieri scoprono l'orrore a Casale Litta

Il corpo della donna era in avanzato stato di decomposizione. Malata da tempo, è morta per cause naturali. I militari avvisati dai parenti che non avevano più sue notizie: ad aprire loro la porta proprio il marito

Teneva sul letto il cadavere di sua moglie da mesi. I carabinieri scoprono l'orrore a Casale Litta

Il cadavere di una donna di 65 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato dai carabinieri della stazione di Mornago in un’abitazione di Casale Litta, dove la stessa viveva con il marito.

Lo riporta - tra gli altri - l’agenzia Ansa. Il decesso risalirebbe ad alcuni mesi fa, solo un'eventuale autopsia potrà stabilire con certezza il quando, ma soprattutto il perché, del decesso.

“Ad aprire la porta ai militari - continua l’Ansa - ai quali si sono rivolti i famigliari della 65enne non riuscendo più a contattarla, è stato il marito, di una decina di anni più vecchio della moglie, che da mesi viveva con il cadavere della compagna disteso sul letto. Addirittura sotto le coperte. Secondo i primi accertamenti la donna, malata da alcuni anni, sarebbe morta per cause naturali”.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU