Nella serata di Spagna-Italia, un'altra partita è stata vinta alla grandissima. Segnando tanti bei gol per i ragazzi di “Villaggio in città”. L'hanno giocata gli oltre 700 bambini protagonisti dei Fantagiochi lo scorso 26 maggio allo stadio “Speroni” e tutti gli organizzatori dell'associazione Amici dell'Asilo Sant'Anna (LEGGI QUI).
Ieri sera, a Villa Calcaterra, l'apoteosi e la ciliegina sulla torta alla riuscitissima 31esima edizione: la donazione di 4.500 euro, con mega assegno simbolico, a “Il Villaggio in città”, la cooperativa sociale di Busto che si occupa dei ragazzi con difficoltà nell’integrazione.
Gli organizzatori, capitanati dal presidente Marco Cesaro, hanno ricevuto l’apprezzamento e gli applausi per una manifestazione che gioca un ruolo decisivo anche a livello sociale.
La consegna del ricavato ha messo il sigillo finale alla trentunesima edizione dei Fantagiochi. Un'edizione davvero da ricordare per l'ottima riuscita e per il coinvolgimento di 707 bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia appartenenti a 28 scuole materne di Busto Arsizio e dei comuni limitrofi.
L'appuntamento all'anno prossimo è ovviamente rinnovato.