Territorio - 15 giugno 2024, 11:02

Nel cuore dell'oratorio di Besozzo il ricordo indelebile degli amici che non ci sono più

A Ca' Marchetta, domenica 16 giugno, si svolgerà una giornata di sport organizzata dalla Polisportiva 3B in collaborazione con gli alpini di Bogno, per ricordare Gigi De Luigi, Gianni Bozzato, Sara Scaglia, Rosangela De Taddeo, Ezelino Elvi: «Dal cielo ogni giorno accompagnano i nostri ragazzi»

Nel cuore dell'oratorio di Besozzo il ricordo indelebile degli amici che non ci sono più

La Polisportiva 3B, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Bogno, organizza per domenica 16 giugno all'oratorio Cà Marchetta di Besozzo una giornata di sport per ricordare degli amici che purtroppo non ci sono più: Gigi De Luigi, Gianni Bozzato, Sara Scaglia, Rosangela De Taddeo ed Ezelino Elvi. 

Persone che nella loro vita hanno dato tanto all'oratorio e agli altri: tempo, cuore e passione e che nessuno ha dimenticato. «Dal cielo ogni giorno accompagnano le attività dei ragazzi» ricordano gli organizzatori. 

Il programma della giornata prevede nel pomeriggio dalle ore 15.30 un torneo di calcio categoria Allievi e categoria under 8, un torneo di pallavolo, un torneo di basket e una camminata riservata ai bambini nati fino al 2012. Seguirà la celebrazione della Messa alle ore 18.00 e una cerimonia per ricordare Gigi, Gianni, Sara, Rosangela ed Ezelino. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU