Politica - 07 giugno 2024, 11:43

Ranco, l'appello agli elettori del candidato sindaco Federico Brovelli: «Andiamo a votare e scongiuriamo il commissariamento»

Assessore uscente della giunta Cerutti, quello di Brovelli e della lista civica "Vivere Ranco" saranno gli unici nomi presenti sulla scheda elettorale l'8 e 9 giugno: «Priorità imprescindibili saranno la tutela del territorio, lo sviluppo del turismo sostenibile e la collaborazione con le amministrazioni dei Comuni vicini»

Ranco, l'appello agli elettori del candidato sindaco Federico Brovelli: «Andiamo a votare e scongiuriamo il commissariamento»

Alle elezioni comunali di Ranco dell'8 e 9 giugno sulla scheda elettorale sarà presente un solo candidato sindaco, Federico Brovelli e una sola lista "Vivere Ranco".

«Siamo l'unica lista presente - l'appello di Brovelli agli elettori - bisogna raggiungere il quorum del 40% dei votanti, così da evitare il commissariamento del Comune, il voto di ciascuno è importante». 

Brovelli è assessore della giunta uscente guidata da Francesco Cerutti. I candidati della lista sono i confermati Ezio Brovelli, Giorgio Pellegatta, Davide Facciola, Daniele Gennari e gli altri alla prima esperienza, Stefania Tondini, Cristina Barzon, Eleonora Silvia Benassai, Andrea Franzetti, Luca Baranzini e Gabriele Landonio.

«Obiettivo principale sarà quello di sostenere la partecipazione attiva dei cittadini della comunità di Ranco/Uponne, promuovendo la trasparenza nelle decisioni pubbliche, rendendo accessibili le informazioni e i processi decisionali attraverso un continuo dialogo ed un contatto diretto tra Amministrazione e cittadini» osserva il candidato sindaco. 

«Priorità imprescindibili saranno la tutela del territorio, lo sviluppo del turismo sostenibile e la collaborazione con le amministrazioni dei Comuni vicini - prosegue Brovelli - la chiave per ottenere grandi traguardi insieme sarà cooperare con le realtà attive sul territorio prestando attenzione alle esigenze di tutte le fasce di età». 

Ipe


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU