Eventi - 06 giugno 2024, 11:01

Il giro del mondo in fotografia: a Porto Ceresio arriva la mostra "In viaggio con me"

Dal 15 al 23 giugno al Palazzo della Cultura Salvatore Ferrara, arrivano gli scatti di Michele Goggioli, che condivide con i visitatori scatti, pensieri e sensazioni raccolti durante le sue avventure nei vari continenti

Il giro del mondo in fotografia: a Porto Ceresio arriva la mostra "In viaggio con me"

Nell’ambito delle iniziative culturali della Biblioteca di Porto Ceresio, dal 15 al 23 giugno verrà allestita la mostra fotografica In viaggio con me.

L’autore, Michele Goggioli, ha viaggiato molto per lavoro e in quest’occasione vorrebbe condividere con i visitatori i pensieri e le sensazioni provate mentre coglieva scorci interessanti in vari continenti.

Le foto saranno infatti accompagnate da didascalie che aiuteranno a raccontare il contesto e i pensieri dei momenti vissuti. Sarà una simpatica occasione per fare un tuffo in molte località diverse e, chissà, ricevere idee per le prossime vacanze.

La mostra si terrà presso il Palazzo della Cultura Salvatore Ferrara, in piazzale Luraschi, e sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 14 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 10 alle 22.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU