Politica - 03 giugno 2024, 08:26

Bacheca civica di Samarate: tutti pronti per il confronto

Questa sera alle 20.30 a Verghera cinque candidati sindaco e altrettante candidate al consiglio risponderanno ai quesiti sui loro programmi per la città

Bacheca civica di Samarate: tutti pronti per il confronto

Suona l'ora del confronto a Samarate: questa sera i cittadini avranno la possibilità di ascoltare tutti e cinque i candidati sindaco, che non saranno però gli unici protagonisti del dibattito elettorale organizzato da Bacheca civica di Samarate (LEGGI QUI). Ci sarà infatti anche una donna candidata al consiglio comunale per ogni lista che corre per le elezioni amministrative dell'8 e del 9 giugno.

Così il gruppo social guidato da Eliseo Sanfelice ha voluto mettere in luce come gli aspiranti sindaci siano tutti uomini, ma in modo costruttivo e concreto: dando cioè uguale spazio alle candidate consigliere e permettendo di comprendere meglio i programmi di ciascuna lista.

Oggi, lunedì 3 giugno alle ore 20.30 nel confronto, moderato da Marilena Lualdi (il Bustese) e Gabriele Ceresa (Malpensa 24), interverranno Alessandro Cenci (Samarate Insieme) e Rita Di Bari, Alessandro Ferrazzi (Pd, Samarate Città Viva, Giovamenti) e Rama Cinzia Ottini, Luca Macchi (Samarate al Centro) e Alessandra Cariglino, Enrico Puricelli (Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia) e Nicoletta AlampiAlessio Sozzi (Movimento 5 Stelle) ed Elisa Vania Bergo. L’appuntamento è ai giardinetti di Verghera, in via Indipendenza 14.

Ipe


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU