Valceresio - 31 maggio 2024, 13:23

Una domenica in sella: primo raduno degli Amici con la Vespa di Viggiù

Previsto per la mattinata del 2 giugno il ritrovo degli appassionati delle due ruote: un giro panoramico di quarantatre chilometri per le strade della Valceresio, prima del ritorno in paese per aperitivo e, per chi volesse, anche per il pranzo

Una domenica in sella: primo raduno degli Amici con la Vespa di Viggiù

Primo raduno alle porte per il gruppo Amici con la Vespa Viggiù, che domenica 2 giugno chiama gli appassionati delle due ruote per una giornata all’insegna di motori e cibo.

Il ritrovo sarà alle 8.30 presso il piazzale del bar My Coffee, a Baraggia di Viggiù, dove verranno consegnati dei gadget prima della partenza, prevista per le 9.45. Il giro panoramico si snoderà attraverso un percorso di circa 43 chilometri attraverso le curve della Valceresio.

Il costo d’iscrizione è di 15 euro, e, oltre ai gadget, comprende anche la colazione e l’aperitivo che si terrà a fine corsa (prevista attorno alle 11.30) presso La Taverna del Pompiere di Viggiù.

Con una quota di ulteriori 15 euro si potrà partecipare, alle 12.45, anche al pranzo alla trattoria Vecchio Tram di Viggiù, con un menù che comprende risotto agli asparagi, penne al sugo d’asino, scaloppine con asparagi e patate, roastbeef all’inglese, vino sfuso, acqua e caffè.

Per le iscrizioni contattare Giuseppe al 340 9235663 o Fiorenzo al 338 4193798.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU