Politica - 22 maggio 2024, 10:52

La proposta di Lucchina (Vivere Gavirate): «Organizziamo un confronto pubblico tra i tre candidati sindaco»

«Tre liste si contendono la vittoria - sottolinea Gianni Lucchina - una sfida che dovrebbe basarsi sui rispettivi programmi. Gli elettori gaviratesi hanno il diritto di conoscere tutto e devono poter scegliere consapevolmente»

Gianni Lucchina

Gianni Lucchina

Quando mancano ormai meno di venti giorni al voto dell'8 e 9 giugno, il candidato sindaco Gianni Lucchina (Vivere Gavirate) propone agli altri due contendenti alla carica di primo cittadino, Simone Foti (Gavirate s'è desta) e Massimo Parola (Gavirate in Comune), 

«Siamo entrati nel pieno della campagna elettorale - afferma Lucchina in una nota - tre liste che si contendono la vittoria. Una sfida che dovrebbe basarsi sui rispettivi programmi, perché gli elettori gaviratesi hanno il diritto di conoscere tutto e devono poter scegliere consapevolmente tra tre linee programmatiche alternative».

«Per queste ragioni propongo agli altri due candidati sindaci di promuovere ed organizzare assieme un confronto pubblico in un luogo pubblico e che abbia un moderatore super partes che stabilisca le regole di ingaggio. Mi auguro che stavolta si possa davvero concretizzare il confronto con la partecipazione di tutti i candidati» conclude Lucchina. 

Informazione Politico Elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU