Varese - 15 maggio 2024, 07:02

La Cassazione assolve Antonio Rosati. Respinto il ricorso della Procura di Milano

La sentenza di assoluzione per prescrizione conseguenza dell'accoglimento del ricorso presentato dagli avvocati Stefano Amirante e Nadio Germanà Tascona. Vicenda giudiziaria conclusa

Antonio Rosati

Antonio Rosati

Arriva la sentenza di assoluzione per prescrizione da parte della Corte di Cassazione per Antonio Rosati relativa alla vicenda del consorzio di cooperative Expojob, come riportato dal quotidiano "La Prealpina". È questo il risultato dell'accoglimento del ricorso presentato in Cassazione dagli avvocati Stefano Amirante e Nadia Germanà Tascona.

Finisce dunque una lunga vicenda giudiziaria per l'imprenditore vicino alla squadra di calcio del Varese, così come la stessa è definitivamente conclusa anche per Bruno Limido ed Enzo Montemurro, visto che la Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso della Procura Generale di Milano contro la sentenza d'appello, sentenza che aveva già assolto sia Limido che Montemurro, così come Rosati da 15 capi di imputazione, condannandolo per un episodio di frode fiscale. Episodio su cui la Cassazione non è entrata nel merito, dichiarandolo prescritto.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU