Territorio - 06 maggio 2024, 10:26

La Calabria e l'Alto Varesotto uniti nel dolore per la tragica morte di Francesco Ferrazzo: «Momento triste per tutte le nostre comunità»

Il frontaliere 44enne originario di Mesoraca, cittadina della provincia di Crotone gemellata con Lavena Ponte Tresa, è scomparso sabato in un terribile incidente stradale a Luino: «Sorridevi sempre, fai buon viaggio»

Francesco Ferrazzo e la scena dell'incidente stradale in una foto tratta da Luinonotizie.it

Francesco Ferrazzo e la scena dell'incidente stradale in una foto tratta da Luinonotizie.it

Il dolore per la tragica morte di Francesco Ferrazzo, il frontaliere 44enne deceduto sabato in uno spaventoso incidente stradale a Luino (LEGGI QUI e QUI), unisce la Calabria e l'Alto Varesotto. 

L'uomo era originario di Mesoraca paese della provincia di Crotone gemellato con Lavena Ponte Tresa dove la vittima aveva abitato prima di trasferirsi a Cremenaga. 

«Sabato intorno alle 14.30, lungo la strada statale che collega Luino a Lavena Ponte Tresa è avvenuto un terribile incidente che ha coinvolto più veicoli. Nell'incidente ha perso la vita Francesco Ferrazzo di 42 anni originario di Mesoraca e residente a Cremenaga. Il Sindaco e l'amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia per la tragica perdita del caro Francesco» il messaggio dell'amministrazione comunale di Mesoraca al quale si è subito aggiunto anche quello del Comune di Lavena Ponte Tresa e del sindaco Massimo Mastromarino che ha rivolto un pensiero ai famigliari di Ferrazzo. 

«Il gruppo “Gli Altri Siamo Noi” si unisce al dolore dei familiari di Francesco Ferrazzo per una così prematura perdita. Il triste episodio, verificatosi sabato pomeriggio nei pressi della diga di Creva, sulla statale 344dir che collega Luino a Cremenaga, ha visto coinvolto irreversibilmente il nostro concittadino Francesco. Le nostre più sentite condoglianze in un momento così triste per tutta la nostra comunità» il messaggio del gruppo consiliare "Gli Altri Siamo Noi" del Comune di Mesoraca. 

«Quando mi incontravi la prima cosa cose che mi dicevi era "ciao cugino" e io ti dicevo "Ciao Fra tutto ok" e tu mi rispondevi "Sì sì cugi" e sorridevi sempre, fai buon viaggio» il ricordo di un cugino sui social. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU