Politica - 06 maggio 2024, 10:54

"Si Amo Ispra" si presenta, è Rina Di Spirito la candidata sindaco

La capogruppo di minoranza uscente guida una formazione i cui candidati al consiglio comunale verranno svelati nei prossimi giorni: «La lista si impegna a promuovere uno sviluppo sostenibile dal punto di vista sociale, ambientale ed economico, con un'attenzione particolare alla partecipazione civica, all'istruzione, all'inclusione e al supporto all'economia locale»

Rina Di Spirito

Rina Di Spirito

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista "Si Amo Ispra" che parteciperà alle elezioni comunali di Ispra dell'8 e 9 giugno e che candida sindaco Rina Di Spirito. 

«La lista "SI AMO ISPRA" è pronta a presentarsi alle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024 a Ispra, con una squadra di cittadini impegnati e appassionati pronti a lavorare per il futuro della comunità. "SI AMO ISPRA" è formata da un gruppo di cittadini che condividono valori comuni e una visione chiara per una Ispra più inclusiva, partecipata e dinamica.

La lista si impegna a promuovere uno sviluppo sostenibile dal punto di vista sociale, ambientale ed economico, con un'attenzione particolare alla partecipazione civica, all'istruzione, all'inclusione e al supporto all'economia locale, investendo in cultura, turismo, sport, progetti educativi, salute e sicurezza.

I nomi delle candidate e dei candidati verranno svelati nei prossimi giorni, insieme ad un dettagliato programma elettorale. Tutti i partecipanti alla lista sono persone coinvolte nella comunità, presenti da sempre nel quotidiano di Ispra.

«Essere Capogruppo Consigliera Comunale in questi anni, mi ha portato una conoscenza approfondita della macchina amministrativa del nostro paese e ha fatto crescere in me sempre più il desiderio di partecipare anche con un impegno civico». Con queste parole Rosalina detta “Rina” Di Spirito, candidata Sindaco rinnova la sua candidatura per l’amministrazione del paese con il suo gruppo “SI AMO ISPRA”. L'obiettivo è realizzare progetti concreti per valorizzare il territorio, le periferie, il lungolago e il centro storico.

"SI AMO ISPRA" punta a garantire trasparenza nelle decisioni pubbliche attraverso una comunicazione chiara e costante, coinvolgendo la cittadinanza e prestando particolare attenzione alle fasce più deboli, con iniziative dedicate ai giovani e alla valorizzazione dei talenti locali.

L'8 e il 9 giugno, scegliendo "SI AMO ISPRA", sceglierete un impegno concreto per il benessere della nostra comunità»

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU