Politica - 11 aprile 2024, 09:37

Centrodesta unito a Malnate, il candidato sindaco è Sandro Damiani

I partiti del centrodestra si compattano intorno alla figura di Sandro Damiani. Le segreterie provinciali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Lombardia Ideale hanno sciolto le riserve nelle scorse ore. Sarà l'avvocato a sfidare Irene Bellifemine e Nadia Cannito

Centrodesta unito a Malnate, il candidato sindaco è Sandro Damiani

Il centrodestra di Malnate svela le carte, in vista delle elezioni amministrative di giugno.

«Le segreterie provinciali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Lombardia Ideale annunciano di aver concordemente deciso di candidare a Sindaco del Comune di Malnate l’avvocato Sandro Damiani, noto professionista che in passato ebbe già a ricoprire questo importante ruolo.
I partiti del centrodestra hanno ritenuto un valore aggiunto e irrinunciabile quello di presentarsi alle elezioni del 9 giugno con la coalizione al completo, mantenendo quell’unità che contraddistingue la loro azione su tutto il territorio provinciale. Tra l’altro, in una situazione particolare in cui la sinistra risulta molto divisa nelle sue fila.
A Damiani viene da tutti riconosciuta competenza tecnica e passione per la sua città, alla quale ha già dedicato tanti anni di impegno civico.
Sarà certamente una bella campagna elettorale, che si baserà molto sui programmi elettorali nell’ambito di un confronto il più possibile sereno con gli avversari».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU