Cronaca - 11 aprile 2024, 18:33

Incidente lungo la Provinciale 233 a Saronno: c'è un ferito grave

E' successo nel pomeriggio nei pressi della rotonda dell'Esselunga. Una persona trasportata in pronto soccorso in codice rosso. Probabile malore alla base dell'accaduto

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Saronno. L'allarme è scattato intorno alle 16.15 lungo la Provinciale 233, nei pressi della rotonda in zona Esselunga. Qui un'auto, con a bordo una persona anziana, è finita fuori strada andando a scontrarsi contro un ostacolo. Il conducente, dai primi riscontri, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore. 

Sul posto sono intervenuti in codice rosso ambulanza e automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alla polizia locale di Saronno.

Il paziente, un anziano di 76 anni, è stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio ed è stato ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso. L'uomo è stato trasportato in codice rosso, quello di massima gravità, al pronto soccorso di Legnano.

Sono in corso i rilievi per ricostruire esattamente la dinamica e la cause dell'incidente: dai primi accertamenti che alla base della perdita di controllo del veicolo possa esserci un malore da parte del conducente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU