Hockey - 13 marzo 2024, 11:37

FOTOGALLERY. Perché noi siamo i Mastini

Una semifinale conquistata alla Varese, con una rimonta micidiale nella serie e in mezzo al pubblico in delirio: riviviamo tutto nei volti e nelle emozioni del popolo giallonero e di un'Acinque Arena con alcuni ospiti speciali. Dall'ala della Pallacanestro Varese McDermott al generale della Finanza Sciaraffa, dalla nazionale under 18 australiana di hockey alle eccellenze della Pasticceria Cioccolateria Colombo

(Foto e video di Alessandro Umberto Galbiati e Michele Del Re)

(Foto e video di Alessandro Umberto Galbiati e Michele Del Re)

«Perché - come dice lo speaker Roberto Rizza - noi siamo i Mastini!». E così anche ieri sera è finita con la Rosamunda cantata dalla tribuna e dalla curva, con gli applausi dell'ala della Pallacanestro Varese Sean McDermott, in prima fila all'Acinque Ice Arena a tifare giallonero insieme a moglie e figlia, del generale Crescenzo Sciaraffa, comandante provinciale della Guardia di Finanza, presente insieme a uno degli amici del club, Salvatore Giallo, e dei ragazzi della nazionale di hockey under 18 dell'Australia, ospiti speciali in mezzo ai 1.100 tifosi che hanno accompagnato la rimonta vincente dei Mastini nei quarti contro il Feltre. 

Alla fine Hector Majul, eletto mvp della serata insieme a Nimenko per gli ospiti, è stato premiato con le dolcezze della Pasticceria Cioccolateria Colombo, ma non sono mancati gli applausi per il Feltre e per l'ex portiere Domenico Dalla Santa, entrato in pista dopo il 4-0 e salutato anche dai suoi ex compagni. 

Ora sotto con la semifinale: sabato alle 18.30 arriva in via Albani per gara 1 l'Appiano, la squadra più veloce e più talentuosa del campionato: tra i gialloneri rientrerà anche Andrea Schina, che ha scontato la terza giornata di squalifica. 

Domani via alla prevendita: il primo giorno, giovedì, su Liveticket.it potranno prenotare il loro posto gli abbonati. Da venerdì vendita libera. I prezzi dovrebbero essere gli stessi dei quarti di finale.

Semifinali - gara 1 sabato 16 marzo (al meglio delle 5 gare)
Varese-Appiano (18.30)
Pergine-Caldaro (18.45)

Gara 2 martedì 19 marzo
Appiano-Varese (20)
Caldaro-Pergine (20.30)

Gara 3 giovedì 21 marzo
Varese-Appiano (20.30)
Pergine-Caldaro (20.30)

Eventuale gara 4 sabato 23 

Eventuale gara 5 martedì 26



A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU