L'ultima contesa - 04 marzo 2024, 13:31

ULTIMA CONTESA - Nel mare mosso di Varese parlano i due G.M.

Torna con il botto il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: ospiti della diciassettesima puntata stagionale saranno Zach Sogolow e Maksim Horowitz. Con loro anche il direttore sportivo Mario Oioli. Tanti i temi caldi, a partire dalla sconfitta di ieri contro Milano e dal mercato

ULTIMA CONTESA - Nel mare mosso di Varese parlano i due G.M.

Dopo la pesante debacle di ieri contro Milano, dopo l’avvicendamento di mercato tra Hanlan e Besson e prima di un finale di stagione apertissimo, nel bene come nel male, tra Coppa e campionato, parola in esclusiva ai due General Manager della Pallacanestro Varese.

Torna con il botto l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket: ospiti della diciassettesima puntata della quarta stagione saranno infatti Zach Sogolow e Maksim Horowitz, rispettivamente General Manager of Basketball Operations e General Manager of Basketball Strategy della società prealpina.

Insieme a loro anche il direttore sportivo della Openjobmetis Mario Oioli.

Diversi i temi da trattare, oltre a quelli già citati, e un’occasione imperdibile per i tifosi biancorossi di aprire un filo diretto con tre dei principali protagonisti societari.

L’Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU