Basket - 28 febbraio 2024, 20:36

Pallacanestro Varese conferma l'infortunio a Librizzi

L'esterno biancorosso ha riportato un nuovo trauma alla stessa spalla "uscita" contro Keravnos a novembre. La società: «Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni»

Pallacanestro Varese conferma l'infortunio a Librizzi

Pallacanestro Varese conferma l'infortunio a Matteo Librizzi, riportato nell'allenamento di questa mattina. Si tratta purtroppo una recidiva: l'infortunio è alla spalla sinistra, la stessa "uscita" a novembre contro il Keravnos.

Il giocatore è stato portato in ospedale subito dopo la sessione, per accertamenti. La società, nel comunicato che segue, non riferisce l'esito degli stessi. Difficile preventivare la sorte del playmaker biancorosso a questo punto: dovesse essere necessaria un'operazione, vista la recidiva, la sua stagione potrebbe essere finita qui.

Ecco il comunicato:

Pallacanestro Varese comunica che Matteo Librizzi, a seguito di un infortunio patito questa mattina in allenamento, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una recidiva della lussazione della spalla sinistra.

Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU