Cronaca - 27 febbraio 2024, 15:28

Incidente frontale tra due auto sulla statale tra Cremenaga e Ponte Tresa

L'incidente è avvenuto attorno alle 13.3' di oggi lungo la SS344 nel territorio di Cadegliano Viconago: sul posto è intervenuta la polizia locale, insieme agli operatori del soccorso stradale. Disagi alla circolazione

La foto dell'incidente tratta da Luinonotizie.it

La foto dell'incidente tratta da Luinonotizie.it

Un incidente tra due automobili, probabilmente anche a causa dell’asfalto bagnato e della pioggia incessante, è avvenuto oggi, martedì 27 febbraio, intorno alle 13.30, lungo la strada statale 344dir, che collega Luino e Cremenaga a Lavena Ponte Tresa.

L’impatto è avvenuto nel territorio di Cadegliano Viconago, con le due auto che si sono scontrate frontalmente. Ad una di queste macchine, dopo l’incidente, è scoppiato anche l’airbag. Da quanto si apprende, però, nulla di grave per le persone coinvolte.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Cadegliano Viconago, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lievi i disagi al traffico, in entrambe le direzioni, durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU