Cronaca - 26 febbraio 2024, 12:15

Scontro tra due Tir sul ponte sul Ticino dell'A4: un ferito grave

Incidente intorno alle 11 di questa mattina tra Marcallo Mesero Malpensa e Novara Est, all'altezza di Arluno. Sul posto ambulanza, elisoccorso, vigili del fuoco e Polstrada

Scontro tra due Tir sul ponte sul Ticino dell'A4: un ferito grave

Grave incidente stradale questa mattina nel tratto di A4 tra Marcallo Mesero Malpensa e Novara Est, all'altezza di Arluno, nell'alto Milanese. L'allarme è scattato poco dopo le 11: secondo una prima ricostruzione due mezzi pesanti che viaggiavano in direzione Torino si sono scontrati nei pressi del Ponte sul Ticino.

Uno dei due autisti dei tir è rimasto incastrato all'interno della cabina di guida. Sul posto sono arrivata d'urgenza i soccorritori in codice rosso: ambulanza, automedica, elisoccorso insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento Volontario di Inveruno e della sede centrale di via Messina, unitamente al personale del della Polstrada.

Il camionista ferito, una volta estratto dalle lamiere, è stato trasportato in codice rosso in ospedale: le sue condizioni sono gravi. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un furgone incastratosi sotto ad uno dei Tir. La A4 non è chiusa al traffico ma rallentamenti sono segnalati nei pressi di Bernate Ticino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU