Cronaca - 25 febbraio 2024, 13:20

Ubriaco e sotto l'effetto di droghe dà in escandescenze in centro a Saronno, intervengono i carabinieri

Sabato notte movimentato in piazza Libertà dove un 40enne si è messo a urlare per strada. Dai passanti la chiamata al 118 intervenuta anche con un'automedica: il tasso alcolemico dell'uomo, che aveva assunto anche sostanze stupefacenti, è risultato ben oltre i limiti. E' stato portato in ospedale in codice giallo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sabato sera movimentato nel cuore di Saronno dove un 40enne ha dato in escandescenza mettendosi ad urlare in mezzo a piazza Libertà.

E’ successo intorno alle 23:15 quando alcuni passanti hanno chiamato il numero unico delle emergenze chiedendo l’intervento di personale sanitario ma anche delle forze dell’ordine.

Quando sono arrivati sul posto i carabinieri della compagnia di Saronno hanno trovato uno straniero in evidente stato alterato. Risulterà sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e con un tasso alcolemico decisamente oltre il limite. Per visitarlo e prenderlo in cura il personale ha dovuto faticare non poco tanto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

L’uomo non ha provocato danni e non ha aggredito persone ma si è temuto per la sua incolumità soprattutto per il mix di sostanze che aveva in corpo. Basti dire che è intervenuta anche l’automedica e che quando a mezzanotte è stato caricato sull’ambulanza è stato portato all’ospedale di Saronno in codice giallo.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU