Politica - 19 febbraio 2024, 18:53

Ambiente e immigrazione, Cosentino: «Il tuttologo Majorino le spara “un tant al toc”»

Il capogruppo di Lombardia Ideale in Consiglio regionale replica all’esponente del Pd: «Affermazioni che poco o nulla hanno a che fare con la realtà»

Ambiente e immigrazione, Cosentino: «Il tuttologo Majorino le spara “un tant al toc”»

«Nonostante il Carnevale sia terminato, Majorino non smette i panni del travestimento di tuttologo “un tant al toc” e sparando affermazioni che poco o nulla hanno a che fare con la realtà, pontifica su ambiente, migranti e sanità in spregio a ogni forma di carattere istituzionale».

Così Giacomo Cosentino, capogruppo di Lombardia Ideale in Consiglio regionale, replica al capogruppo del Pd, Pierfrancesco Majorino, che oggi è intervenuto sulle politiche dell’ambiente e dell’immigrazione. «Sempre più in preda a “bulimia da dichiarazioni” – aggiunge Cosentino – Majorino ogni giorno spara dati a casaccio con il solo obiettivo di screditare e offendere. La stessa tecnica, ma non sembra averlo capito, che gli ha garantito una sonora sconfitta alle elezioni regionali contro il presidente Fontana».

c.s.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU