Territorio - 05 febbraio 2024, 09:55

Danneggiati a Sumirago i manifesti del Giorno del Ricordo

Strappato e gettato a terra anche il logo del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia "Noi per Sumirago". Stefano Romano: «Gesto incivile e ingeneroso, continueremo le nostra attività forti del sostegno di tanti cittadini»

Danneggiati a Sumirago i manifesti del Giorno del Ricordo

E' stato strappato la scorsa notte da ignoti il logo del Gruppo Consiliare "Meloni - Noi per Sumirago" dai manifesti affissi per pubblicizzare l’evento del 10 febbraio, Giorno del Ricordo: una mostra fotografica per ricordare l’esodo degli italiani dall’Istria e Dalmazia e del dramma delle Foibe.

«Questa notte una mano ignota ha strappato il logo del Gruppo Consiliare "Meloni Noi per Sumirago" dai manifesti per la mostra fotografica organizzata per la commemorazione nel Giorno del Ricordo - dichiara in una nota il capogruppo Stefano Romano - il gesto, a carico di ignoti, dimostra l’insofferenza verso la presenza e l’attività del nostro Gruppo Consiliare all’interno di Sumirago. E’ chiara la volontà di inviare un segnale a Meloni-Noi per Sumirago vista l’azione di ritagliare esclusivamente il nostro logo. Un gesto incivile e ingeneroso verso chi si impegna ogni giorno per portare avanti le istanze dei nostri cittadini, dedicando il proprio tempo per elaborare azioni per il bene di tutti, segno della mancanza di rispetto delle regole basilari della democrazia».

«Di certo continueremo nelle nostre attività forti dei tanti cittadini che ogni giorno ci rinnovano la loro fiducia e il sostegno nelle iniziative messe in campo all’interno e all’esterno del consiglio comunale» conclude Romano. 

 


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU