L'ultima contesa - 05 febbraio 2024, 12:53

L'ULTIMA CONTESA - Appuntamento a... giovedì, con lo "Speciale Coppa"

Slitta a giovedì sera, ore 21, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. La puntata infrasettimanale sarà l'occasione di commentare il "dentro o fuori" di mercoledì contro Oradea e di tracciare un bilancio dell'avventura europea biancorossa

L'ULTIMA CONTESA - Appuntamento a... giovedì, con lo "Speciale Coppa"

Slitta a giovedì sera, 8 febbraio alle 21, la puntata settimanale de l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. 

E sarà uno “Speciale Coppa”, in una settimana caldissima per i destini europei biancorossi: mercoledì, infatti, Varese si giocherà contro Oradea (palla a due ore 20) l’accesso ai playoff di Fiba Europe Cup. Obbligatorio vincere, ma anche sperare in una sconfitta di Leiden sul campo del Chemnitz già qualificato.

L’Ultima Contesa “Speciale Coppa” sarà allora l’occasione per fare un bilancio del cammino europeo dell’Itelyum.

Sui canali di VareseNoi.it, questa sera, spazio invece al Festival di Sanremo, con la diretta - a partire dalle 19.30 - del Red Carpet e la sfilata dei cantanti in gara. Il programma andrà in onda con la regia di Marco Pugno, la conduzione di Carlo Alessi e Pietro Zampedroni nonché dalle piazze e da via Matteotti le incursioni di Chiara Gallo, Isabella Rizzitano e Chiara Orsetti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU