Territorio - 31 gennaio 2024, 15:21

Iniziati i lavori della ciclopedonale “Le Gere” a Malnate

Cominciata la realizzazione della pista ciclopedonale “Le Gere” nell’ambito del progetto Move On. Circa tre mesi di lavori. «Si chiede alla cittadinanza di rispettare le recinzioni e gli avvisi predisposti»

Iniziati i lavori della ciclopedonale “Le Gere” a Malnate

Sono iniziati i lavori per la realizzazione della pista ciclabile “Le Gere” nel comune di Malnate, nell’ambito del progetto emblematico Move On.

Poiché i lavori interessano il tratto tra la via Gere e la via dei Mulini in località Molini di Gurone, si informa -recita una nota della Provincia di Varese - «che tutti i sentieri di accesso alla Valle Olona che conducono all’area di cantiere sono stati interclusi o segnalati al fine di impedirne l’accesso a persone e mezzi non autorizzati per scongiurare pericoli per i cittadini e per gli operatori delle imprese».

«Si chiede cortesemente alla cittadinanza di rispettare le recinzioni e gli avvisi predisposti in merito all’impossibilità di accedere alla Valle Olona nel tratto interessato dall’area di cantiere per il periodo necessario all’esecuzione dei lavori (circa tre mesi)».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU