Varese - 28 dicembre 2023, 18:47

Il "Natale in corsia" di Ali Libere e associazione Polizia di Stato con i bambini della Pediatria del Del Ponte

I volontari hanno consegnato ai piccoli pazienti i giocattoli ricevuti dalla scuola materna di Castronno, dell'asilo infantile di Gazzada, dell'asilo di Albizzate e dall'asilo e dal Movimento Terza Età di Caronno Varesino: il 5 gennaio arriva la Befana

Il "Natale in corsia" di Ali Libere e associazione Polizia di Stato con i bambini della Pediatria del Del Ponte

Lo scorso 19 dicembre, nell'ambito dell'iniziativa "Natale in corsia", l'associazione Ali Libere, in collaborazione con l'associazione nazionale Polizia di Stato ODV sezione di Varese, ha consegnato i giocattoli al reparto di Pediatria dell'ospedale Del Ponte di Varese.

Giochi destinati ai bambini ricoverati e ricevuti dalla scuola materna "Puricelli e Combi" di Castronno, dall'asilo infantile "C. Bianchi" di Gazzada, dalla Fondazione scuola per l'infanzia asilo di Albizzate e dalla scuola per l'infanzia e dal Movimento della Terza Età di Caronno Varesino.

Accolti calorosamente dai rappresentanti della Onlus "Ponte del Sorriso", l'iniziativa ha visto la partecipazione anche dell'assessore regionale Francesca Caruso. Il 5 gennaio 2024, con "Befana in corsia", l'associazione Ali Libere porterà dolci e caramelle per i piccoli ospiti dell'ospedale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU