Che dono speciale possiamo fare a chi ha regalato ai varesini tante sere di buon cibo, brindisi, amicizia e divertimento?
Gianpaolo Mazzocchi, come dice la sua Luisella, è «l'uomo più riservato e no social che conosca ma che amo come il primo giorno»: difficile o forse impossibile stupire con qualcosa di eccezionale chi apprezza i rapporti e le cose semplici, vere, ruspanti e dirette com'è lui.
Ci piace pensare che per i suoi sessant'anni compiuti oggi Paolo vorrebbe sentirsi dire che, quando ha chiuso il bar del palaghiaccio nel periodo della ristrutturazione dell'impianto, è mancato a noi e a tantissimi. Mancato come persona, innanzitutto. E che, quando ha riaperto il Madera in via Sanvito, ci ha dato ancora una volta la dimostrazione di cosa si riesce a fare quando si lotta come "mastini" e si crede nel proprio lavoro, che è anche una passione.
Paolino, per noi, è l'esempio di un "mastino" che non molla mai epperò con un cuore grande per sentirsi benvoluto da quelle persone che valgono, da lui ricambiate.
Buon compleanno, carissimo "conte".
Hockey - 19 dicembre 2023, 11:43
Paolo e i primi sessant'anni di un mastino che non molla mai. Auguri, "conte"
Oggi è un giorno speciale per Gianpaolo Mazzocchi: al bar del palaghiaccio e al Madera di via Sanvito regala a tanti varesini, insieme alla sua Luisella, serate di buon cibo e buon bere, ma soprattutto l'amore per le cose semplici, vere, ruspanti e dirette
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.




