Territorio - 14 novembre 2023, 10:29

Bruno Nicora lascia la presidenza della Mutua di Azzate. Il grazie del Comune: «Supporto prezioso per le famiglie»

Dopo 23 anni il passaggio di testimone con Paolo Bernasconi alla guida della storica associazione che ha 133 anni di vita e che si è da poco trasferita nei locali dell'oratorio. L'amministrazione comunale: «La tua eredità sarà sempre parte integrante del tessuto della nostra comunità»

Foto dalla pagina Facebook del Comune di Azzate

Foto dalla pagina Facebook del Comune di Azzate

Dopo 23 anni di impegno come presidente della Mutua di Azzate, Bruno Nicora ha lasciato l'incarico, ricevendo i ringraziamenti dell'amministrazione comunale a nome di tutta la cittadinanza.

Questo il messaggio postato sui social dal Comune:

«Carissimo Bruno Nicora,

Con profonda gratitudine vogliamo ringraziarti per i tuoi 23 anni di straordinario impegno alla presidenza della Mutua del Paese, società di mutua assistenza che opera sul nostro territorio da oltre 133 anni.

Grazie alla tua dedizione, la nostra comunità ha potuto godere di un supporto prezioso per le famiglie azzatesi.

Oggi, mentre passi il testimone a Paolo Bernasconi, neo presidente, vogliamo celebrare il tuo straordinario contributo e la tua guida ispiratrice. La tua eredità sarà sempre parte integrante del tessuto della nostra comunità.

Grazie di cuore,

Con affetto»

L’amministrazione comunale

La Mutua del Paese si è trasferita nella nuova sede di Via Veneto 13 (Oratorio di Azzate) che sarà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU