Squadra che vince non si cambia.
Mai proverbio è stato più adeguato per descrivere quello che ha vissuto ieri, domenica 12 novembre, l'indunese Luca Fortuna, "Lucone" per gli amici, primo di categoria al 7o Special Rally Circuit by Vedovati Corse, competizione rallystica che si è svolta tra sabato e domenica all'interno dell'Autodromo di Monza.
«Come lo scorso anno, ho corso con il Saxo VTS N2 preparato da Di Palma Motorsport, ora Giò di Palma ha una sua squadra ufficiale!», ha raccontato "Lucone", entusiasta e, soprattutto, molto orgoglioso del risultato raggiunto.
Con il fidato Lorenzo Maran al suo fianco come navigatore, il pilota indunese con (ancora) poca esperienza alle spalle ha saputo gestire in modo brillante lo shakedown del sabato e le 4 Prove Speciali della domenica: «Sono riuscito a guidare meglio dello scoro anno, sto anche meglio fisicamente, anche se abbiamo avuto qualche difficoltà nella prima prova perché siamo usciti con le gomme dure è andato tutto come doveva andare, abbiamo chiuso con 1’30” di vantaggio sul secondo, mi ha soddisfatto di più il fatto che per me sia stata la terza gara e sia comunque riuscito a togliermi alcune piccole soddisfazioni che per me sono enormi».
Complice della vittoria anche la macchina «al top, super perfetta. Non posso che ringraziare Giò per il suo costante supporto, per me è come un fratello, oltre a Lorenzo Maran».
Dopo la spettacolare vittoria nel Tempio della Velocità, il pilota indunese è già pronto a risalire in auto, quindi... arrivederci al prossimo rally!




