Era il 10 novembre del 2013 quando una tragica fatalità ha tolto la vita a Fabrizio Colombo 51 anni e ai suoi due figli, Luca di 14 e Martino di 6 uccisi dal monossido di carbonio mentre stavano dormendo nella loro roulotte a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, dove si erano recati per assistere ad una gara di ciclocross di cui erano grandi appassionati.
Una tragedia prima di tutto per la moglie e mamma Licia Bottoglia parrucchiera a Bobbiate, mentre la famiglia risiedeva a Besozzo, ma anche per le due comunità che non hanno dimenticato.
A dare voce ai ricordi e alle emozioni di tutti coloro che volevano e vogliono bene a Fabrizio, Luca, Martino e Licia sono arrivate oggi, nel decimo anniversario della tragedia, le parole di Marco Caccianiga che è stato allenatore di calcio del piccolo Martino.
«Ciao Martino, il nostro eterno Polpetta. Io lo so. L'azzurro del cielo, il verde del prato, il giallo del sole. Dove sei ora, con il papi Fabrizio e il fratellone Luca, è eterno divertimento. Un bacione a tutti e tre. Ci mancate. Ma il ricordo è tatuato sulla pelle. Nei nostri cuori, con mamma Licia» le bellissime parole di mister Caccianiga affidate ad un post su Facebook.




