Territorio - 08 novembre 2023, 17:41

L'Osteria del Sass di Besozzo anche quest'anno è "radiosa": migliore ristorante nella guida Il Golosario

Nuovo riconoscimento nella guida di Paolo Massobrio e Marco Gatti per lo chef, o oste come preferisce definirsi, Costantino Di Claudio: «Sono felice per la conferma, lavoriamo sulla qualità, la ricerca di materie prime e sugli abbinamenti di gusto»

Lo chef dell'Osteria del Sass di Besozzo Costantino Di Claudio

Lo chef dell'Osteria del Sass di Besozzo Costantino Di Claudio

Un premio che è una conferma ormai costante della bontà, è proprio il caso di dirlo, di un lavoro che non si svolge soltanto in cucina ma molto prima, dall'ideazione del piatto, alla ricerca degli ingredienti ed agli abbinamenti. 

Anche quest’anno l'Osteria del Sass di Besozzo ha ricevuto a Milano la “Corona Radiosa” come migliore ristorante nella guida “Il Golosario”. 

«Grazie a Marco Gatti e Paolo Massobrio per il premio costante alla nostra cucina - commenta lo chef o meglio l'oste come ama definirsi Costantino Di Claudio - Golosaria è un appuntamento interessante, un’occasione in cui si possono incontrare colleghi e conoscere le eccellenze e le novità gastronomiche italiane».

«Sono felice che questo riconoscimento nella guida di Paolo Massobrio e Marco Gatti sia stato confermato anche quest’anno - prosegue Di Claudio - per chi come me ed altri chef che lavorano costantemente sulla qualità e la ricerca di materie prime e abbinamenti di gusto. Un premio che voglio condividere con il mio staff e tutti i clienti vecchi e nuovi che ci seguono con affetto». 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU