Al via la prima edizione di "Innovation Tank – Think Outside the Box”, l'iniziativa di Confapi Varese che premia i giovani imprenditori della provincia.
L'evento, definito dal presidente Mario Canziani un «business game», si è svolto nella splendida cornice di Villa Bossi, a Bodio Lomnago, dove erano presenti le aziende del territorio più all’avanguardia e che hanno saputo distinguersi nella realizzazione di prodotti, servizi e processi innovativi, con un occhio di riguardo al tema della sostenibilità ambientale.
Di fronte ai rappresentanti della giunta nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi, tra cui il neoeletto presidente Eustachio Papapietro, sono stati illustrati i progetti innovativi da parte di Alberto Spotorno e della sua PA.CO Italiana srl, di Matteo Cavelli e della Mario Cavelli srl, di Dario Pagani e della CIEM Impianti srl, di Fabrizio Spadon e della Natus Food e, infine, di Chiara Barbieri e della sua Gibaplast sas.
La giuria ha deciso di premiare la PA.CO Italiana con un assegno di 1.000 euro consegnato ad un emozionato Alberto Spotorno, che dal palco ha deciso di devolvere la cifre in beneficienza. Un’occasione per questa azienda vincitrice di crescere, migliorare ed espandersi, magari anche al di fuori della provincia.






