Territorio - 26 settembre 2023, 15:25

Marco Lecchi è il nuovo consigliere della Fondazione Comi di Luino

Classe 1980, Lecchi subentra come rappresentante della parrocchia nel cda all'ex parroco don Sergio Zambenetti che si è dimesso a seguito del suo trasferimento nella nuova parrocchia a Carugate

Marco Lecchi (al centro della foto) nuovo consigliere del cda della Fonfazione Comi di Luino

Marco Lecchi (al centro della foto) nuovo consigliere del cda della Fonfazione Comi di Luino

Marco Lecchi è il nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Monsignor Comi di Luino.

«Con il trasferimento dell'ex parroco Don Sergio Zambenetti a Carugate, il cda della Fondazione luinese perde un componente che si è sempre distinto per la sua instancabile opera verso i più fragili e l’attenzione posta agli ospiti della nostra Rsa» si legge in una nota della Fondazione. 

Il Consiglio d’Amministrazione durante la seduta dello scorso 8 settembre, ha accettato le dimissioni di Don Sergio e dato il benvenuto a Marco Lecchi, nuovo rappresentante della Parrocchia.

Marco Lecchi, classe 1980, è informatico in una nota azienda locale. Impegnato nella Comunità in ambito sociale e politico, attivo nella parrocchia di Colmegna dove risiede, è da maggio 2012 Presidente dell’Associazione culturale di promozione territoriale no profit Saltamartin.

«La nomina di Marco Lecchi nel CdA del Comi è un segno tangibile della nostra costante evoluzione ed impegno per aprirsi al territorio ed alla sua comunità e garantire sempre il massimo della cura e assistenza ai nostri ospiti. La sua competenza e la sua visione innovativa saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra RSA, permettendoci di affrontare le sfide future con una rinnovata energia e determinazione. Il nostro obiettivo rimane invariato: garantire un'assistenza di qualità, in un ambiente accogliente, sicuro e stimolante. Siamo convinti che l'arrivo di Marco Lecchi in rappresentanza della Parrocchia di Luino ci aiuterà a consolidare ulteriormente questa missione e a perseguire nuovi traguardi di eccellenza. A Don Sergio rivolgiamo un sentito grazie per quanto ha fatto insieme a noi in questi mesi» commenta il presidente Gianfranco Malagola. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU