Basket - 11 settembre 2023, 20:44

Cavalli che passione: la star Nba Jokic torna a Busto

Anche quest'anno il campione serbo si è presentato all'asta del centro Etrea di Borsano

foto dalla pagina Fb di Massimiliano Ambesi

foto dalla pagina Fb di Massimiliano Ambesi

I cavalli sono un'autentica passione per la star Nba Nikola Jokic, che già lo scorso anno era stato al centro Etrea di Busto Arsizio, a Borsano, per un'asta. LEGGI QUI

In queste ore il campione serbo è puntualmente tornato e l'analista e commentare televisivo Massimiliano Ambesi l'ha raccontato con un post: «Per chi si domandasse che fine abbia fatto Nikola JOKIC, l’illustre assente nella recente finale dei Campionati mondiali di pallacanestro, la risposta è piuttosto semplice. In questo momento, l’indiscusso MVP delle ultime finali NBA, si trova a Busto Arsizio, dove si stanno tenendo le aste selezionate dei trottatori italiani di un anno».

Nell'immagine, accanto al campione un'altra presenza che è stata annotata, proprio come lo scorso anno, l'allenatore Alessandro Gocciadoro.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

SU