Territorio - 02 settembre 2023, 12:49

L'azienda Torsellini di Gavirate dona un defibrillatore alla città

Il dispositivo salvavita inaugurato questa mattina è stato collocato nella centrale piazza Martiri delle Foibe vicino a cinema, negozi, palestra e ristorante. Il sindaco Alberio: «Un bell'esempio dell'impegno sociale delle attività produttive»

L'inaugurazione del defibrillatore donato alla città di Gavirate dalla ditta Torsellini Vetro

L'inaugurazione del defibrillatore donato alla città di Gavirate dalla ditta Torsellini Vetro

E' stato inaugurato questa mattina, 2 settembre, a Gavirate il defibrillatore donato alla città dalla ditta Torsellini che è stato collocato in centro paese, in piazza Martiri delle Foibe, in una posizione strategica, dove si trovano il cinema, negozi, la palestra e un ristorante. 

All'inaugurazione erano presenti rappresentanti dell'azienda, dell'amministrazione comunale e il sindaco Silvana Alberio. 

«Un bell'esempio di partecipazione delle attività produttive e del loro impegno nel sociale» il commento della prima cittadina. 

«La donazione di un defibrillatore per Gavirate era un desiderio maturato da tempo, già in occasione della ricorrenza dei 60 anni di presenza dell’azienda sul territorio . sottolinea in una nota la ditta Torsellini - un'espressione di responsabilità sociale come impresa e di riconoscimento verso la collettività. Torsellini Vetro ha a cuore il sostegno delle risorse locali, siano esse espresse in ambito sportivo culturale artistico sociale». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU