Eventi - 24 agosto 2023, 10:46

Alla Schiranna l’ultimo weekend di festa con Galimberti, Gori e Benifei

Venerdì e sabato una serie di iniziative politiche al culmine di tre mesi di festa. Si parte con due eventi organizzati dai Giovani Democratici, poi la tavola rotonda con i sindaci Galimberti, Gori, Airoldi e Marchionni

Alla Schiranna l’ultimo weekend di festa con Galimberti, Gori e Benifei

Molto denso il programma dell’ultimo weekend stagionale alla Festa de l’Unità della Schiranna, con una serie di iniziative politiche al culmine di tre mesi di festa.

Si parte venerdì 25 agosto, con due eventi organizzati dai Giovani Democratici: alle ore 20, “Idee per una nuova Europa” con Brando Benifei, capodelegazione del Partito Democratico al Parlamento Europeo ed eletto proprio nella circoscrizione Nord-Ovest in cui ricade anche il Varesotto.

Un’ora più tardi, alle 21, un momento di riflessione in vista dell’imminente stagione congressuale dal titolo “Oggi, domani, insieme”: intervengono il segretario provinciale dei GD Michelangelo Moffa e la giovane consigliera comunale di Gallarate – nonché vicesegretaria regionale GD – Anna Zambon.

Sabato 26 agosto, la struttura di via Vigevano ospita alle 18.30 una tavola rotonda sul “Ruolo delle città medie dopo l’attuazione degli interventi con i fondi PNRR”: modera il giornalista Andrea Della Bella e intervengono il sindaco di Varese Davide Galimberti, il primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori, quello di Saronno Augusto Airoldi e la sindaca di Verbania Silvia Marchionini.

Venerdì, sabato e domenica la cucina è regolarmente aperta dalle 19.30 alle 21.30: nell’occasione sarà anche possibile ritirare i premi della lotteria di Ferragosto per chi non l’avesse ancora fatto.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU