Il rumore del puck che s'infrange sui bastoni, la prima pattinata sul ghiaccio, il fischietto di coach Niklas Czarnecki, le casacche gialle (ovviamente abbinate al nero) che si muovono veloci: è mancato solo il pubblico - che però arriverà stasera alle 20.30 - al primo allenamento di Mastini campioni che, dopo l'arrivo della macchina del ghiaccio provvisoria - sotto accolta da "Lucone" fuori dall'impianto - in sostituzione di quella "titolare" in riparazione, al terzo tentativo hanno iniziato il lavoro che li porterà a difendere i due titoli conquistati e a giocarsi il terzo, la Supercoppa di sabato 16 settembre a Cortina contro i padroni di casa favoriti.
Appuntamento dunque a stasera, quando il Varese al completo (ieri è arrivato Massimo Pietroniro, mancherà solo l'ultimo acquisto Michele Vignoli Sanin, in città tra qualche giorno) scenderà di nuovo in pista insieme al popolo giallonero.
Le amichevoli dell'Acinque Ice Arena
Sabato 26 agosto, 18.30, Varese-Ares Sport Aosta (ingresso gratuito)
Domenica 3 settembre, 18.30, Varese-Chiasso (ingresso gratuito)
Sabato 9 settembre, 18.30, Varese-Fassa (clicca QUI per i biglietti)
Hockey - 23 agosto 2023, 12:19
VIDEO. Finalmente il rumore del puck sulle stecche: bentornati Mastini. Stasera l'abbraccio con il pubblico
Il Varese al terzo tentativo ha potuto svolgere il primo allenamento mattutino della nuova stagione dopo l'arrivo della macchina del ghiaccio provvisoria. Alle 20.30 i tifosi riempiranno di emozioni giallonere l'Acinque Ice Arena per salutare la squadra di coach Czarnecki

I Mastini in pista questa mattina per il primo allenamento all'Acinque Ice Arena. Sotto in gallery "Lucone" accoglie la macchina del ghiaccio provvisoria fuori dall'impianto di via Albani
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.




