Basket - 18 luglio 2023, 07:00

Knights, coach Paolo Piazza suona la carica: «Ci aspetta una stagione importante, dobbiamo saper sognare e resistere nei momenti difficili»

Il nuovo allenatore dei Knights Legnano introduce l'imminente inizio di stagione e della preparazione estiva, in programma la seconda settimana di agosto. L'ex coach di Vigevano è sicuro: «Legnano è l'ambiente perfetto per crescere e costruire, vorrei il sold out sempre»

Knights, coach Paolo Piazza suona la carica: «Ci aspetta una stagione importante, dobbiamo saper sognare e resistere nei momenti difficili»

La nuova stagione dei Knights Legnano è pronta a decollare. Molti cambiamenti e nuovi progetti anche extracampo, come la creazione del Knights Playground al parco Falcione e Borsellino. 

Le parole del nuovo allenatore biancorosso, Paolo Piazza, sottolineano il desiderio di giocare una stagione importante ma che sarà, qualsiasi cosa accadrà, costruttiva per il futuro della società.

Con la preparazione estiva ormai alle porte, per coach Piazza sarà fondamentale creare entusiasmo attorno a un ambiente che, nonostante la buona (ma non ottima) annata scorsa, ha voluto cambiare molto all'interno del proprio roster. Coach Piazza è sicuro della scelta fatta: «Con Legnano ci siamo incrociati tante volte da avversari, ma non siamo mai riusciti a trovare un'intesa. Qualche mese fa, finalmente, abbiamo deciso di fare questo matrimonio. Sono molto contento ed entusiasta di lavorare in un ambiente così, questa società meriterebbe altre categorie. Per noi sarà una stagione intensa, abbiamo cambiato molto ma sono in sintonia con la società e con il General Manager Basilico, stiamo facendo il mercato insieme.

Ci aspetteranno anche dei momenti difficili - ha proseguito il nuovo tecnico dei Knights - non siamo una corazzata ma lavoreremo per mettere in difficoltà chiunque.

I tifosi? Da avversario ho sempre apprezzato il pubblico del PalaBorsani, ora che sono qui mi aspetto di vedere molti sold-out durante le partite in casa della squadra».

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU