Territorio - 02 luglio 2023, 08:39

Sesto Calende, un successo "La moda sfila a Palazzo"

Sabato sera davvero speciale all'interno del cortile del Comune di Sesto Calende, dove è andata in scena l'iniziativa voluta dal locale Gruppo Commercianti e Artigiani

Sesto Calende, un successo "La moda sfila a Palazzo"

Un evento realizzato con semplicità e parsimonia che ha raccolto il meritato successo di pubblico.

Ieri sera, nella cornice del cortile del Comune di Sesto Calende, è andata in scena "La Moda sfila a Palazzo" nato per iniziativa del locale Gruppo Commercianti e Artigiani che ha raccolto sin da subito il sostegno di altre realtà quali la Pro Sesto Calende, il Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, l’Amministrazione Comunale e ConfCommercio Gallarate Malpensa.

Il saluto del vicesindaco Edoardo Favaron ha aperto la serata dominata dalla lunga passerella rossa che ha conquistato la scena. Su questo si è vinta la scommessa di alcune attività di Sesto Calende che hanno dato fiducia ad una caparbia Loredana Sanga, Consigliera del Gruppo Commercianti, che ha capitanato la serata.

Una vittoria, nella conduzione, anche per Susy Milani che, reduce dalla lunga stagione di ‘Quelli delle 7’ su Radio Village Network, ha preso per mano l’evento grazie anche alla collaborazione del fido DJ MAUZ in consolle.

Una iniziativa che ha ben impressionato quelli del Distretto alla ricerca di una piazza capace di ospitare l’evento che dovrà dare spazio alle attività di ben 9 comuni.

Un grazie speciale è stato rivolto dagli organizzatori a Massimo Molon e a Pippo Bellardita che, coreografi per una sera, hanno preparato il cortile per questo evento.

Una vittoria per tutti anche di modelli, piccoli e grandi, che hanno calcato la passerella alcuni di questi in un vero ed emozionante debutto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU