Basket - 28 giugno 2023, 18:58

BASKET. Il presidente Marco Tajana commenta la rottura con Eliantonio: «Finito il feeling, andiamo avanti con le nostre idee»

Opinioni contrastanti e poca empatia le cause principali. Termina dopo due anni l'avventura del coach monzese, che aveva accompagnato i legnanesi nel nuovo percorso in serie B dal 2021 fino alla promozione nella nuova categoria nazionale un mese fa

BASKET. Il presidente Marco Tajana commenta la rottura con Eliantonio: «Finito il feeling, andiamo avanti con le nostre idee»

I motivi della rottura tra Riccardo Eliantonio e i Legnano Knights sono riconducibili a una mancanza di feeling emersa nelle ultime settimane. Si interrompe un percorso iniziato nel 2021 e terminato, lo scorso mese, con la vittoria ai playoff contro Gallarate e quindi la promozione in B Nazionale.

L'addio dell'allenatore ex Crema suscita perplessità e un velo di amarezza da parte dei supporters biancorossi, ormai affezionati alla personalità esuberante e mai banale del tecnico. Il presidente dei Knights Marco Tajana ringrazia e dice così a proposito di Eliantonio: «Negli ultimi tempi era mancata la giusta sintonia tra noi, avevamo idee diverse. Siamo fiduciosi per il futuro e adesso dobbiamo pensare al nostro percorso».

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU