Un fine settimana all'insegna dell'arte e della cultura a Cadrezzate con Osmate con il laboratorio artistico "L'anima dell'arte" organizzato dall'amministrazione comunale con il consigliere delegato a Turismo e Cultura Marco Squizzato, con l'ausilio di diverse associazioni del territorio.
Sabato 20 e domenica 21 maggio saranno le sale di Villa Bozza Quaini ad ospitare la manifestazione che vede nelle vesti di direttore artistico Maddalena Roncari
Sabato l'inaugurazione con aperitivo avrà luogo alle 18 con chiusura della mostra alle 20.30, mentre domenica l'apertura è prevista per le 16 con chiusura alle 20.30.
La manifestazione prosegue sabato 27 maggio alle 16 con l'apertura della mostra "Arte e Poesia" che chiuderà alle 20.30 e poi domenica 28 maggio con un'altra mostra intitolata "Io rispetto la donna" che chiuderà poi alle 20.30.
L'evento oltre che dal Comune di Cadrezzate con Osmate è organizzato con la collaborazione delle associazioni "Amici di Mario Berrino" di Ispra, "Donna SiCura", "Associazione Progetto Erika Fuck the Cancer".