Altri sport - 09 maggio 2023, 09:56

Festa del Flag football allo “Spring Break” dei Gorillas. Sabato arrivano i Rams per la prima squadra

Solita bella giornata di sport e convivialità al “Jungle field” Nicolò De Peverelli di Varese. Sabato 13 maggio, dai piccoli del flag football il testimone passerà ai grandi della prima squadra che affronteranno i forti Rams Milano

Festa del Flag football allo “Spring Break” dei Gorillas. Sabato arrivano i Rams per la prima squadra

Bellissima festa al Jungle field nel quartiere varesino di San Fermo. È stata una vera e propria festa del Flag football allo “Spring Break” dei Gorillas

Le squadre under 15 di Daemons Cernusco, Mad Dogs Milano e, naturalmente, Gorillas Varese si sono sfidate in una calda domenica di maggio, in occasione del secondo raggruppamento previsto dal campionato nazionale di categoria.

Mattatori di giornata i Mad Dogs Milano che hanno vinto tutti gli incontri a loro disposizione. Tiratissima ed emozionante la sfida tra Gorillas e Daemons che ha visto prevalere questi ultimi di soli due punti negli ultimi secondi dell’incontro, nonostante il grande cuore dimostrato dai piccoli atleti varesini.

Una bellissima giornata di sport patrocinata dal Comune di Varese che ha visto tanti sorrisi in campo e sugli spalti grazie al bel gioco offerto dai ragazzi e dal banco gastronomico organizzato magistralmente dai genitori dei piccoli atleti biancorossi.

In serata, a chiusura dell’evento, il consueto lancio di lanterne per commemorare Nicolò De Peverelli, mai dimenticato atleta bianco-rosso a cui è dedicato lo stesso Jungle field.

Il campo dei Gorillas tornerà ad ospitare un altro evento già sabato prossimo, quando alle 20.30 la prima squadra affronterà i Rams Milano per il penultimo match della regular season del campionato nazionale di football nove Fidaf.

Gli atleti di coach Gaiga sono chiamati ad una prova di orgoglio contro i forti arieti milanesi. L’appuntamento è dunque per sabato sera per un’altra grande serata di football made in Varese

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU