Lombardia - 02 maggio 2023, 10:11

Esplosione in ufficio di un auto noleggio a Milano: due feriti, uno è grave

E' successo ieri sera in piazza Ernesto De Angeli. La deflagrazione ha provocato un incendio che ha coinvolto la struttura commerciale

Esplosione in ufficio di un auto noleggio a Milano: due feriti, uno è grave

Esplosione a Milano, un ferito grave. E' successo ieri sera, intorno alle 20, in un ufficio di noleggio auto a lungo termine in piazza Ernesto De Angeli. La deflagrazione ha provocato un incendio che ha coinvolto la struttura commerciale.

Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco, oltre alle pattuglie dei carabinieri, le ambulanze del 118, la Polizia Locale e la protezione civile.

Due persone sono state trasportate all'ospedale Niguarda: una in codice rosso e l'altra in codice giallo. I danni dell'esplosione e del rogo conseguente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si sono limitati alla parte commerciale e non hanno interessato la parti strutturali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU