Un compleanno davvero speciale a Cadrezzate con Osmate dove la signora Regina Riva ha compiuto la bellezza di 104 anni con uno spirito e una forma invidiabili.
A festeggiare con nonna Regina i parenti e a nome di tutta la cittadinanza il sindaco Cristian Robustellini che ha omaggiato l'ultracentenaria facendole indossare la fascia tricolore.
Nonna Regina ha compiuto 104 anni il 24 aprile, una data ormai diventata storica per il paese affacciato sul lago di Monate.
«Il 24 aprile la nostra cara Regina Riva, regina non solo di nome ma anche di fatto, ha raggiunto la veneranda età di ben 104 (centoquattro) anni cosi da rimanere incontrastata la più longeva nel nostro amato paese» osserva il primo cittadino.
«Un traguardo sempre più unico e inestimabile, che deve riempire di gioia il cuore e l'animo di ogni cadresmatese - prosegue Robustellini - in una ideale dimensione di vera unione con lei. Un sentimento di amore puro e sincero che, inesorabilmente, continua con Regina nel nuovo secolo di vita».
«Esprimo a Regina l'affetto più pregnante, chiedo a tutti i cittadini di unirsi a me nell'augurarle ancora una lunga vita. Buon compleanno cara Regina».