Hockey - 21 marzo 2023, 12:01

Tommaso Cordiano, un Mastino dal cuore tenero. Salva un coniglio in mezzo alla strada: «Aiutatemi a trovare il proprietario»

Il numero 13 dei gialloneri dell'hockey si è imbattuto ieri nell'animale sperduto lungo la statale Varesina a Venegono: «Si è avvicinato facendosi prendere, adesso è a casa con me»

Tommaso Cordiano, un Mastino dal cuore tenero. Salva un coniglio in mezzo alla strada: «Aiutatemi a trovare il proprietario»

Un Mastino dal cuore tenero. È Tommaso Cordiano, attaccante numero 13 dei Mastini dell'hockey, che non solo in pista dà sempre tutto, ma anche fuori dal ghiaccio dimostra una sensibilità fuori dal comune. Lo dimostra quello che è successo ieri, quando l'atleta ventiquattrenne, tornando a casa dall'allenamento si è imbattuto in un coniglio in mezzo alla strada lungo la statale Varesina a Venegono. 

Cordiano si è subito avvicinato, mettendo in sicurezza l'animale che spaventato si è lasciato prendere senza problemi: «Ho visto questo coniglio in mezzo alla strada a Venegono sulla Varesina, poco dopo del bar The Wall» spiega Cordiano, che ora lancia un appello per ritrovare il proprietario. «Il coniglio adesso è a casa con me - conclude - Lancio un appello per ritrovare il suo padrone». 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU